Le sedute laser diodo si posso fare sempre!
Anche d’estate (se sai come farle)
Il laser diodo consente di trattare praticamente tutti i fototipi a partire dall’1 al 6 e consente di poter effettuare trattamenti tutto l’anno con i dovuti accorgimenti metodologici.
Ma esiste un periodo dell’anno più indicato per iniziare il percorso di trattamenti laser?
Prima di risponderti a questa lecita domanda voglio chiarire per l’ennesima volta che parlo di PERCORSO di epilazione laser, perché gli studi scientifici svolti sul ciclo di vita del pelo affermano che:
Per poter ottenere risultati importanti e duraturi nel tempo è necessario seguire un percorso di trattamenti personalizzati per un periodo di almeno 18-24 mesi consecutivi.
ATTENZIONE!
18/24 mesi consecutivi NON SIGNIFICA 18-24 sedute mensili.
Se bastasse fare 18 o 24 trattamenti tutti i centri sarebbero in grado di risolver davvero il problema dei peli indesiderati, invece sono tantissimi i centri che trasformano i peli da scuri e grossi a peli un po’ più chiari e sottili.
I MIGLIORI RISULTATI SI OTTENGONO CON IL NUMERO MINORE POSSIBILE DI TRATTAMENTI
Proprio perché è corretto parlare di PERCORSO PROGRESSIVO, “dovresti” fin dalla prima seduta notare un allungamento dei tempi di crescita e una riduzione quantitativa dei peli.
Provo a spiegarmi meglio:
Il tempo che passa fra i trattamenti cresce in relazione al numero dei trattamenti fatti, quindi se i trattamenti stanno funzionando non è possibile che tu faccia sedute a cadenza fissa mensile.
Purtroppo se questo non accade forse potresti trovarti difronte a delle operatrici non formate, e soprattutto con un laser diodo non adeguato e sei costretta a fare sedute ogni 30 giorni. (Ti consiglio la lettura di questo ARTICOLO)
Se ti propongono sedute mensili e dopo 3 trattamenti non rimani “ALMENO” 45/90 giorni SENZA nuove CRESCITE non stai facendo EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE
Se vuoi iniziare un percorso di EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE con una garanzia di risultato scritta non ti resta che fissare un appuntamento nel Centro Epilzero più vicino a casa tua.
Tornando all’argomento quale è il periodo migliore per iniziare le tue sedute laser?
In realtà non c’è un momento migliore o peggiore, ma se inizi a settembre o ottobre arriverai all’estate con un ottimo risultato, se inizi a gennaio o febbraio l’estate sarà sicuramente meno problematica rispetto a non aver fatto niente.
Si hai letto bene, poteresti passare TUTTA la tua estate senza il pensiero dei peli superflui se inizi un percorso a settembre!
Per i soggetti normotipo parliamo di almeno 90 giorni liscia come se avessi appena fatto la ceretta, ma senza le controindicazioni della pelle irritata e del terrore della ricrescita.
90 GIORNI!
Troppo bello per essere vero?
Non ti resta che iniziare subito il tuo percorso di libertà dai peli indesiderati!
Programmi di trattamenti con GARANZIA SCRITTA (questo non ti fa pensare che “forse” SAPPIAMO quello che stiamo facendo?)
Scegli il centro accreditato Epilzero più vicino a te e Scarica gratuitamente il tuo COUPON di PROVA DI EFFICACIA: