L’assunzione della pillola anticoncezionale non rappresenta una controindicazione per l’epilazione laser a meno che la pillola non abbia come effetti collaterali la fotosensibilizzazione della pelle.
La pillola anticoncezionale influenza principalmente gli ormoni, ma non dovrebbe avere un impatto significativo sulla sicurezza o sull’efficacia dell’epilazione laser.
E’ importante comunicare all’Epil Manager del centro Epilzero che stai assumendo la pillola anticoncezionale, in quanto potrebbe essere rilevante per una valutazione completa della tua problematica di peli e del tuo profilo ormonale.
Questa informazione può essere utile per personalizzare il trattamento in base alle tue esigenze individuali.
Se hai preoccupazioni specifiche o condizioni mediche particolari che ti obbligano a dover utilizzare la pillola come strumento per riequilibrare problemi di ciclo mestruale è sempre consigliabile dare tutte queste informazioni all’Epil Manager durante la consulenza iniziale in modo che possa avere ben chiara la situazione.
In generale, l’epilazione laser è considerata sicura e efficace per tutte le persone, ma ottenere la consulenza specialistica dell’Epil Manager può fornire ulteriore tranquillità e informazioni personalizzate.
Scegli il centro accreditato Epilzero più vicino a te e prenota una consulenza specialistica