Ho fatto il laser ma dopo un anno ho più peli di prima. TI SVELO I 3 MOTIVI

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Sei anche tu nel CLUB delle “ho fatto il laser ma dopo 1 anno ho più peli di prima”?

AHHHHH come ti capisco.

Proviamo a ripercorrere insieme il tuo percorso, che conosco bene perché ci sono passato anch’io, prima di trovare la soluzione REALMENTE DEFINITIVA.

Fai la cera alle gambe ormai da quando hai 15 anni, purtroppo madre natura non è stata generosa come la tua vicina di banco che invece, oltre ad essere più gnocca di te, ha pure la fortuna di essere glabra come il culetto di un bimbo.

Ogni 15-20 giorni sei costretta a sottoporti a 45 minuti di pura tortura, con l’aggiunta che l’estetista, per quanto ormai sia diventata una tua amica, ti sgrida perché ti lamenti.

Finita la tortura del lettino sei pure costretta nei 2 giorni successivi a spalmarti quintali di aloe vera perché la tua pelle sensibile, soffre da morire quegli strappi di cera.

Ma un giorno sembra che qualcuno dall’alto abbia dato ascolto ai tuoi lamenti e la tua estetista di fiducia ti parla di epilazione laser.

Non sei completamente convinta, ma della tua estetista ti fidi e quindi ti presenti all’ “openday laser” organizzato da lei e cominci il percorso che la “TECNICA LASER” che hai conosciuto in quella giornata ti ha proposto.

Una seduta al mese, per 10-12 sedute.

Solo dopo i primi 3 mesi comincia a balenarti qualche dubbio, ma TUTTOSOMMATO, ti sembra che il laser stia funzionando, in fondo prima la cera la facevi ogni 15-20 giorni, mentre adesso con il laser ci vai ogni 30 giorni.

Cosa dovrebbe succedere nella decima seduta che non dovrò più tornare per un altro trattamento?

Tua vocina interna

Arrivi finalmente dopo 1 anno all’ultima seduta, la decima o dodicesima, dipende da quanto sei stata “fortunata”, e secondo quanto ti era stato promesso, non dovresti più avere peli.

Effettivamente una diminuzione l’hai notata, le gambe hanno INDISCUTIBILMENTE meno peli rispetto a quando hai iniziato, ma col passare dei mesi, ne spuntano di nuovi.

Ma non mi era stata promessa una epilazione definitiva?

Tua vocina interna

Sono passati 6 mesi dall’ultima seduta laser ed io ho più peli di prima di iniziare!!!!

Se anche tu sei nel “CLUB” forse dovresti conoscere questi 3 motivi che non hanno reso possibile il risultato di epilazione radicale permanente.

1️⃣  L’uso di tecnologie poco potenti, non tutti i laser sono efficaci.

per esempio laser con pochi watt di potenza hanno solo un’azione ritardante o a volte neanche quella, per poter avere un risultato vero è necessario emettere un impulso laser potente e molto breve, senza questa condizione la possibilità di colpire il pelo e debellare il follicolo… diventa molto difficile.

2️⃣  L’incapacità tecnica dell’operatore nell’utilizzo del laser, per quanto apparentemente semplice come tipo di trattamento la modalità con cui l’operatrice passa il manipolo è fondamentale!

  non deve scorrere troppo velocemente

  non deve fare passaggi troppo lunghi

  non deve inavvertitamente saltare delle aree

  non deve alzare il manipolo

  non deve passare il manipolo con angolo diverso da 90°

3️⃣  La scelta dei parametri di impostazione del laser, ogni tecnologia ha sistemi diversi per impostare i parametri di esecuzione del trattamento generalmente si imposta:

  fototipo (da 1 a 6)

  Hz. (1,2,3,5,10,15)

  Joule (potenza da 1 a 40)

la scelta di questi parametri è in funzione delle caratteristiche della pelle, del tipo di pelo, della densità pilifera e dello stato di avanzamento del risultato, eseguire trattamenti sempre con gli stessi parametri non è corretto, perché dopo ogni trattamento per esempio la densità pilifera varia.

Per saper impostare correttamente la tecnologia sono necessarie:

❇️  conoscenza tecnica dello strumento

❇️  conoscenza della fisiologia della pelle

❇️  molta esperienza

  se non vuoi che questo accada sulla tua pelle

  se non vuoi sprecare i tuoi soldi ????

  se non vuoi perdere la possibilità di risolvere davvero il problema

Ma preferiresti che il laser potesse garantirti:

  un risultato garantito

  un trattamento sicuro

  un prezzo chiaro

 

Richiedi subito una consulenza specialistica

in uno dei nostri centri Epilzero di tutta Italia

scegli nella cartina qui sotto il centro più vicino a te

richiedi un coupon gratuito

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Scarica la guida gratis

iscriviti

Scarica la tua Guida

Energizziamo
A seconda della Biotipologia il protocollo di M.E.I. DermoEpilazione prevede dei trattamenti di autocura domiciliare, questo per assicurare un dermoriequilibrio veloce e sicuro, infatti dopo ogni trattamento viene prescritto un uso di Cosmenergetici differente da quelli preparatori al trattamento con principi attivi opportunamente bilanciati e miscelati secondo le logiche della BioEnergitca. Ecco perché la Metodologia M.E.I si distingue dalle altre, prodotti pre e post trattamento per massimizzare i risultati depilativi nel pieno rispetto dei normali equilibri dermici.
Riequilibriamo
Terminata la sessione con apparecchiatura specifica si procede nel seguente modo: - Tramite apparecchiatura Ossigeno tarata Oxy Derm viene eseguito un trattamento di Dermo riequilibrio con un Siero Energetico specifico in base alla Biotipologia del cliente. - Attendere un tempo non inferiore a 2 minuti quini applicare Dermo Leny-Bat Il trattamento di Dermo Riequilibrio serve a favorire la normale reattività del soggetto al trattamento, con i principi attivi presenti nel Siero Energetico la pelle trova risorse per accelerare e migliorare il processo di normalizzazione del derma post trattamento.
Trattiamo
Il giorno del trattamento il cliente verrà prima di tutto visionato per constatare il corretto stato di equilibrio della pelle, questo per garantire la migliore riuscita del trattamento di DermoEpilazione. Il trattamento prevede le seguenti fasi:
  • Marcatura dell'area da trattare con apposita matita bianca (eventuale suddivisione delle aree in caso di zone grandi)
  • Detersione dell’area con Dermo Cleaner il detergente specifico non fotosensibilizzante
  • Adattamento dei peli secondo le caratteristiche richieste dall'apparecchiatura (accorciatura, rasatura o altro)
  • Eventuale schermatura dei nevi o di macchie
  • Applicare il Dermo Gel prodotto specifico (solo alcune tecnologie non lo richiedono)
  • Inizio trattamento foto epilazione con laser o luce pulsata
  • Rimozione del gel
  • Completamento del trattamento con Siero Energetico specifico veicolato con tecnologia ossigeno tarata
  • Chiusura del trattamento con applicazione CosmEnergetico specifico Leny-Bat o altro come specificato nel protocollo di DermoEpilazione
Prepariamo
Come determinato dalla Anamnesi computerizzata effettuata con il Bio Epil Test, viene redatto un protocollo di DermoEpilazione specifico. La preparazione lavora su 3 livelli a seconda dello stato dinamico del Biotipo.
  • Soggetti Equilibrati: Si procede con una preparazione della pelle attraverso un'azione topica mediante l'utilizzo di prodotti CosmEnergetici della linea ZeroDerm essenziali.
  • Soggetti Compensati: La preparazione prevede un lavoro su due fronti preparazione della cute con CosmEnergetici essenziali più l'integrazione di prodotti Energizzanti specifici per Biotipo.
  • Soggetti Scompensati: La preparazione prevede un lavoro ancora più completo, tre azioni mirate: due di carattere dermico con CosmEnergetici essenziali e specifici oltre che all'integrazione di Gemmo Energetici specifici per BioTipologia per il riequilibrio profondo.
Analizziamo
Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Ecco perché, nei Centri Epilzero grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato. I punti fondamentali della consulenza si basano sull'individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
  • BioTipologia prevalente
  • Stato dinamico del soggetto
  • Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore
  • Individuazione del tipo di pelo
  • Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch
Questi e altri sono i fattori grazie ai quali vengono creati i protocolli M.E.I. di DermoEpilazione. Approfondimenti: Biotipologia: O conosciuta più comunemente come "Morfologie Ippocratiche" è la catalogazione degli individui in base alle caratteristiche fisiche. Grazie all'aspetto esteriore (forma fisica) si è cercato di accomunare a questi soggetti anche caratteri “interiori” come ad esempio predisposizione a inestetismi o patologie derivanti dalla scarse capacità di reattività dei soggetti, legate spesso ad organi interni in stato di "difficoltà" o in carenza energetica. I Biotipi sono:

Fosforico

Nervoso

Bilioso

Sanguigno

Linfatico

  Lo Stato dinamico: E’ la situazione generale del soggetto
  • Soggetto equilibrato: non denota particolari disequilibri funzionali estetici.
  • Soggetto compensato: Ha lievi alterazione dei parametri funzionali ed estetici.
  • Soggetto scompensato: presenta evidenti segni di disequilibri funzionali ed estetici.
Morfotipologia: è l’individuazione attraverso un’anamnesi estetica dello stato di normalità, ipertricosi o Irsutismo del soggetto.

Promozione Epilzero Rimborso Cerette per passare a DermoEpilazione Laser

Passa a DermoEpilazione laser e dal prezzo dell’abbonamento di DermoEpilazione 0-24 sconteremo il 50% di quello che hai speso in cerette negli ultimi 5 anni per la zona scelta.