Perché la DERMOepilazione Permanente Radicale riesce a far esplodere i peli?

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Perché la DERMOepilazione riesce a far esplodere i peli?

 

 

L’epilazione progressiva permanente ha come obiettivo quello di eliminare i peli superflui attraverso termolisi.

Detto in parole semplici deve portare a SURRISCALDAMENTO il pelo e tutta la sua struttura per creare un danno PERMANENTE.

Studi medico/scientifici hanno dimostrato che è necessario che pelo, bulbo, bulge e capillare devono essere portati a 55-60 gradi per 80 millisecondi perché sia un danno che il nostro corpo non sia in grado di riparare.

Il nostro corpo riesce a riparare i danni temporanei, tipo una ferita, ma non è in grado di ricostruire un dito tagliato. (scusa l’esempio un pò drastico ma volevo rendere chiara l’idea)

Proprio per “imbrogliare” il nostro efficientissimo “apparato riparatorio” è INDISPENSABILE riuscire a creare DANNI PERMANENTI.

Ma quali sono le caratteristiche principali del metodo di DERMOepilazione permanente radicale che gli consentono di far esplodere i peli?

Principalmente sono 3:

  1. Il BIO Epil Check
  2. La giusta preparazione della pelle prima di ogni seduta
  3. Utilizzo di macchinari con potenza ADEGUATA

 

BIO Epil Check

Indispensabile per decidere la giusta strategia in base al tipo di pelle, al morfotipo e al tipo di pelo

Preparazione della pelle prima di ogni seduta

Per evitare che l’energia possa disperdersi e non raggiungere l’obiettivo, una pelle non preparata può far perdere fino al 60% dell’energia erogata

Macchinario con potenza adeguata

Solo un laser diodo con potenza che superi i 600 watt può consentire di scaricare determinate potenze, con altissime velocità senza rischi per la pelle

 

Durante una seduta di DERMOepilazione lo “scoppio” del pelo e della sua struttura è perfino udibile.

Incredibile?

epilazione laser dermoepilazione

Forse si, ma è simbolico del danno effettivamente PERMANENTE.

Inoltre per assorbire in maniera del tutto sicura ed indolore l’energia scaricata sui peli durante la seduta, il metodo ESCLUSIVO di DERMOepilazione, prevede l’utilizzo di prodotti specifici che vadano a riequilibrare le zone trattate.

Non è una semplice Epilazione Definitiva.

DERMOEPILAZIONE PER UNA PELLE MIGLIORE SENZA PELI.

PROVALA:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Scarica la guida gratis

iscriviti

Scarica la tua Guida

Energizziamo
A seconda della Biotipologia il protocollo di M.E.I. DermoEpilazione prevede dei trattamenti di autocura domiciliare, questo per assicurare un dermoriequilibrio veloce e sicuro, infatti dopo ogni trattamento viene prescritto un uso di Cosmenergetici differente da quelli preparatori al trattamento con principi attivi opportunamente bilanciati e miscelati secondo le logiche della BioEnergitca. Ecco perché la Metodologia M.E.I si distingue dalle altre, prodotti pre e post trattamento per massimizzare i risultati depilativi nel pieno rispetto dei normali equilibri dermici.
Riequilibriamo
Terminata la sessione con apparecchiatura specifica si procede nel seguente modo: - Tramite apparecchiatura Ossigeno tarata Oxy Derm viene eseguito un trattamento di Dermo riequilibrio con un Siero Energetico specifico in base alla Biotipologia del cliente. - Attendere un tempo non inferiore a 2 minuti quini applicare Dermo Leny-Bat Il trattamento di Dermo Riequilibrio serve a favorire la normale reattività del soggetto al trattamento, con i principi attivi presenti nel Siero Energetico la pelle trova risorse per accelerare e migliorare il processo di normalizzazione del derma post trattamento.
Trattiamo
Il giorno del trattamento il cliente verrà prima di tutto visionato per constatare il corretto stato di equilibrio della pelle, questo per garantire la migliore riuscita del trattamento di DermoEpilazione. Il trattamento prevede le seguenti fasi:
  • Marcatura dell'area da trattare con apposita matita bianca (eventuale suddivisione delle aree in caso di zone grandi)
  • Detersione dell’area con Dermo Cleaner il detergente specifico non fotosensibilizzante
  • Adattamento dei peli secondo le caratteristiche richieste dall'apparecchiatura (accorciatura, rasatura o altro)
  • Eventuale schermatura dei nevi o di macchie
  • Applicare il Dermo Gel prodotto specifico (solo alcune tecnologie non lo richiedono)
  • Inizio trattamento foto epilazione con laser o luce pulsata
  • Rimozione del gel
  • Completamento del trattamento con Siero Energetico specifico veicolato con tecnologia ossigeno tarata
  • Chiusura del trattamento con applicazione CosmEnergetico specifico Leny-Bat o altro come specificato nel protocollo di DermoEpilazione
Prepariamo
Come determinato dalla Anamnesi computerizzata effettuata con il Bio Epil Test, viene redatto un protocollo di DermoEpilazione specifico. La preparazione lavora su 3 livelli a seconda dello stato dinamico del Biotipo.
  • Soggetti Equilibrati: Si procede con una preparazione della pelle attraverso un'azione topica mediante l'utilizzo di prodotti CosmEnergetici della linea ZeroDerm essenziali.
  • Soggetti Compensati: La preparazione prevede un lavoro su due fronti preparazione della cute con CosmEnergetici essenziali più l'integrazione di prodotti Energizzanti specifici per Biotipo.
  • Soggetti Scompensati: La preparazione prevede un lavoro ancora più completo, tre azioni mirate: due di carattere dermico con CosmEnergetici essenziali e specifici oltre che all'integrazione di Gemmo Energetici specifici per BioTipologia per il riequilibrio profondo.
Analizziamo
Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Ecco perché, nei Centri Epilzero grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato. I punti fondamentali della consulenza si basano sull'individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
  • BioTipologia prevalente
  • Stato dinamico del soggetto
  • Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore
  • Individuazione del tipo di pelo
  • Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch
Questi e altri sono i fattori grazie ai quali vengono creati i protocolli M.E.I. di DermoEpilazione. Approfondimenti: Biotipologia: O conosciuta più comunemente come "Morfologie Ippocratiche" è la catalogazione degli individui in base alle caratteristiche fisiche. Grazie all'aspetto esteriore (forma fisica) si è cercato di accomunare a questi soggetti anche caratteri “interiori” come ad esempio predisposizione a inestetismi o patologie derivanti dalla scarse capacità di reattività dei soggetti, legate spesso ad organi interni in stato di "difficoltà" o in carenza energetica. I Biotipi sono:

Fosforico

Nervoso

Bilioso

Sanguigno

Linfatico

  Lo Stato dinamico: E’ la situazione generale del soggetto
  • Soggetto equilibrato: non denota particolari disequilibri funzionali estetici.
  • Soggetto compensato: Ha lievi alterazione dei parametri funzionali ed estetici.
  • Soggetto scompensato: presenta evidenti segni di disequilibri funzionali ed estetici.
Morfotipologia: è l’individuazione attraverso un’anamnesi estetica dello stato di normalità, ipertricosi o Irsutismo del soggetto.

Promozione Epilzero Rimborso Cerette per passare a DermoEpilazione Laser

Passa a DermoEpilazione laser e dal prezzo dell’abbonamento di DermoEpilazione 0-24 sconteremo il 50% di quello che hai speso in cerette negli ultimi 5 anni per la zona scelta.