IRSUTISMO : come migliorare lo stile di vita di chi ne soffre, tornando a vivere anche la propria intimità senza imbarazzo e sofferenza.
L’irsutismo è il fenomeno di crescita anomala di peli nelle donne, in zone dove normalmente sono assenti.
Più precisamente si parla di irsutismo quando i peli in eccesso sono di tipo terminale, ovvero spessi e pigmentati, normalmente assenti prima della pubertà.
Le zone del corpo di una donna dove “normalmente” non crescono i peli e portano ad una diagnosi di un caso di irsutismo sono principalmente:
- baffetto
- mento
- centro del petto
- parte alta delle braccia
- linea alba
- la zona pubica oltre il “classico” inguine
- cosce
- parte posteriore del collo
- glutei
Per definire la gravità del problema è indispensabile ricorrere al Test Morfotipologia di Hatch.
La causa principale dell’irsutismo è lo squilibrio tra il metabolismo degli androgeni (che determina la crescita di peli scuri e spessi) e del metabolismo degli estrogeni (che si occupano della crescita dei peli chiari e sottili.
In altri casi, questa malattia (perché di malattia BISOGNA parlare) può essere dovuta a:
- tumori
- al morbo di Cushing
- all’ipertricosi
- alla sindrome dell’ovaio policistico
- all’assunzione di determinate medicine
- a problemi di tiroide
Spesso e volentieri questa malattia crea grossi problemi soprattutto nell’intimità di una donna, e la vita di coppia potrebbe diventare “traumatica”.
E’ sicuramente indispensabile ricorrere alle cure di un medico e di conseguenza seguire una “cura ormonale” sotto il suo controllo.
Ma è sicuramente un procedimento (un percorso) lungo che richiede tempo e molta pazienza proprio perché essendo MOLTO SPESSO un problema di tipo ormonale non è semplice risolverlo.
Esiste un metodo per aiutare il percorso ormonale nella cura dell’irsutismo?
La risposta è SI.
E si chiama EPILAZIONE PERMANENTE RADICALE.
Ma prima di poter definire il risultato ottenibile da un percorso di “epilazione permanente radicale” è indispensabile eseguire un BioEpil Test che puoi effettuare solo nei centri Epilzero (CLICCA QUI PER TROVARE QUELLO PIù VICINO A TE)
Dopo una attenta analisi, ti verrà proposto un percorso a sostegno della “probabile” cura ormonale prescritta dal tuo medico curante.
Ma soprattutto ti verrà garantito un RISULTATO SCRITTO.
Cosa aspetti a scaricare il Coupon GRATUITO?