i 10 errori che ti allontano dal tuo risultato di epilazione permanente

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

10 segnali di allarme che ti allontano

PER SEMPRE

da un’epilazione permanente.

 Sono certo che quello che stai per leggere ti farà cadere nello sconforto se ad esempio ricadi in tutte e 10 le situazioni che ti sto per illustrare.
Voglio dirti anche che se leggerei fino in fondo questo articolo troverai la soluzione a tuo problema

I 10 (dieci) NEMICI del RISULTATO

  1. Stai effettuando trattamenti senza aver prima effettuato una diagnosi che valuti se la tua pelle puoi realmente affrontare sedute con laser o luce pulsata.
  2. Hai cominciato a fare i trattamenti nonostante la tua pelle sia ancora irritata dalle sedute di epilazione precedenti.
  3. Ti sottoponi a trattamenti anche quando non hai peli sulla parte da trattare.
  4. Hai peli bianchi o chiari finissimi.
  5. Fai la ceretta fra un trattamento e l’altro.
  6. Eseguono la ceretta esattamente prima di fare il trattamento laser o luce pulsata.
  7. Il trattamento in cabina lo effettui con cadenza programma ogni 20 o 30 giorni.
  8. Non prepari la pelle nei giorni precedenti il trattamento in istituto.
  9. Non ti proteggi dal sole con prodotti schermanti dopo aver fatto la seduta
  10. Il personale ha acquistato la tecnologia ma non ha eseguito un percorso di formazione
 Purtroppo ad oggi c’è ancora troppa confusione in questo campo,
le persone sono costantemente bersagliate da informazioni di ogni genere allontanandole dalla verità!
 EPILAZIONE depilazione-10 (Small)

Ecco come promesso le soluzioni che invece ti assicurano un risultato di altissimo livello in piena sicurezza

  1.  Prima di iniziare i trattamenti è necessario fare un’accurata diagnosi della cute e generale del soggetto che verrà messo in trattamento
    La cute deve essere sana e integra, non bisogna assumere farmaci che possano indurre effetti di fotosensibilizzazione
  2. La pelle deve essere in perfette condizioni: correttamente idratata, non deve avere eccesso di sebo, non deve essere ispessita.
  3. I trattamenti vanno effettuati con presenza di peli (naturalmente prima di effettuare il trattamento vanno accorciato come da metodica imposta dal tipo di tecnologia)
  4. Le attuali tecnologie laser e luce pulsata hanno una scarsissima resa su peli bianchi e peli molto chiari e fini
  5. Effettuare una ceretta fra un trattamento e l’altro generalmente è sbagliato perché altera i cicli di ricrescita, quindi i tempi per arrivare al risultato finale si allungano moltissimo,
    l’unica ceretta ammessa per esempio nella nostra metodologia è quella di pulizia dopo un certo numero di giorni dopo aver fatto la seduta
  6. Mai effettuare la ceretta prima di effettuare la seduta laser o luce pulsata, andresti a eliminare il target che permette l’effetto di fototermolisi selettiva
  7. Non è possibile stabilire a priori ogni quanti giorni effettuare la seduta, la seduta va programmata in base alla velocità di ricrescita dei peli, che è soggettiva e inizialmente dipende molto da come hai trattato i peli primi di iniziare il percorso di epilazione permanente.
  8. La preparazione della pelle è determinante per scongiurare effetti collaterali del trattamento, uno degli elementi in assoluto più importanti è l’uso di prodotti che non contengono sostanze fotosensibilizzati.
    I prodotti di preparazione devono fare 2 AZIONI: IDRATARE LA PELLE e DEVONO ELIMINARE LA CHERATINA IN ECCESSO
  9. Dopo aver fatto il trattamento soprattutto le zone viso vanno protette dal sole con cosmetici professionali con azione schermante.
    Nei periodi estivi è consigliato l’uso di creme schermante anche per le altre aree del corpo che possano essere esposte al sole.
  10. Verifica che l’operatore che ti tratta abbia un attestato di partecipazione a corsi di formazione inerenti l’epilazione.

è inutile che ti dica che nei centri Epilzero tutto quello che hai letto sopra è conosciuto alla lettere da tutti gli operatori

Se hai deciso di risolvere davvero i tuoi problemi di peli superflui, chiedi un consulenza in un centro Epilzero, anzi richiedi una prova comparativa!

Resterai sorpresa dalla qualità, professionalità e dall’esclusiva metodica avanzata

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Scarica la guida gratis

iscriviti

Scarica la tua Guida

Energizziamo
A seconda della Biotipologia il protocollo di M.E.I. DermoEpilazione prevede dei trattamenti di autocura domiciliare, questo per assicurare un dermoriequilibrio veloce e sicuro, infatti dopo ogni trattamento viene prescritto un uso di Cosmenergetici differente da quelli preparatori al trattamento con principi attivi opportunamente bilanciati e miscelati secondo le logiche della BioEnergitca. Ecco perché la Metodologia M.E.I si distingue dalle altre, prodotti pre e post trattamento per massimizzare i risultati depilativi nel pieno rispetto dei normali equilibri dermici.
Riequilibriamo
Terminata la sessione con apparecchiatura specifica si procede nel seguente modo: - Tramite apparecchiatura Ossigeno tarata Oxy Derm viene eseguito un trattamento di Dermo riequilibrio con un Siero Energetico specifico in base alla Biotipologia del cliente. - Attendere un tempo non inferiore a 2 minuti quini applicare Dermo Leny-Bat Il trattamento di Dermo Riequilibrio serve a favorire la normale reattività del soggetto al trattamento, con i principi attivi presenti nel Siero Energetico la pelle trova risorse per accelerare e migliorare il processo di normalizzazione del derma post trattamento.
Trattiamo
Il giorno del trattamento il cliente verrà prima di tutto visionato per constatare il corretto stato di equilibrio della pelle, questo per garantire la migliore riuscita del trattamento di DermoEpilazione. Il trattamento prevede le seguenti fasi:
  • Marcatura dell'area da trattare con apposita matita bianca (eventuale suddivisione delle aree in caso di zone grandi)
  • Detersione dell’area con Dermo Cleaner il detergente specifico non fotosensibilizzante
  • Adattamento dei peli secondo le caratteristiche richieste dall'apparecchiatura (accorciatura, rasatura o altro)
  • Eventuale schermatura dei nevi o di macchie
  • Applicare il Dermo Gel prodotto specifico (solo alcune tecnologie non lo richiedono)
  • Inizio trattamento foto epilazione con laser o luce pulsata
  • Rimozione del gel
  • Completamento del trattamento con Siero Energetico specifico veicolato con tecnologia ossigeno tarata
  • Chiusura del trattamento con applicazione CosmEnergetico specifico Leny-Bat o altro come specificato nel protocollo di DermoEpilazione
Prepariamo
Come determinato dalla Anamnesi computerizzata effettuata con il Bio Epil Test, viene redatto un protocollo di DermoEpilazione specifico. La preparazione lavora su 3 livelli a seconda dello stato dinamico del Biotipo.
  • Soggetti Equilibrati: Si procede con una preparazione della pelle attraverso un'azione topica mediante l'utilizzo di prodotti CosmEnergetici della linea ZeroDerm essenziali.
  • Soggetti Compensati: La preparazione prevede un lavoro su due fronti preparazione della cute con CosmEnergetici essenziali più l'integrazione di prodotti Energizzanti specifici per Biotipo.
  • Soggetti Scompensati: La preparazione prevede un lavoro ancora più completo, tre azioni mirate: due di carattere dermico con CosmEnergetici essenziali e specifici oltre che all'integrazione di Gemmo Energetici specifici per BioTipologia per il riequilibrio profondo.
Analizziamo
Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Ecco perché, nei Centri Epilzero grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato. I punti fondamentali della consulenza si basano sull'individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
  • BioTipologia prevalente
  • Stato dinamico del soggetto
  • Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore
  • Individuazione del tipo di pelo
  • Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch
Questi e altri sono i fattori grazie ai quali vengono creati i protocolli M.E.I. di DermoEpilazione. Approfondimenti: Biotipologia: O conosciuta più comunemente come "Morfologie Ippocratiche" è la catalogazione degli individui in base alle caratteristiche fisiche. Grazie all'aspetto esteriore (forma fisica) si è cercato di accomunare a questi soggetti anche caratteri “interiori” come ad esempio predisposizione a inestetismi o patologie derivanti dalla scarse capacità di reattività dei soggetti, legate spesso ad organi interni in stato di "difficoltà" o in carenza energetica. I Biotipi sono:

Fosforico

Nervoso

Bilioso

Sanguigno

Linfatico

  Lo Stato dinamico: E’ la situazione generale del soggetto
  • Soggetto equilibrato: non denota particolari disequilibri funzionali estetici.
  • Soggetto compensato: Ha lievi alterazione dei parametri funzionali ed estetici.
  • Soggetto scompensato: presenta evidenti segni di disequilibri funzionali ed estetici.
Morfotipologia: è l’individuazione attraverso un’anamnesi estetica dello stato di normalità, ipertricosi o Irsutismo del soggetto.

Promozione Epilzero Rimborso Cerette per passare a DermoEpilazione Laser

Passa a DermoEpilazione laser e dal prezzo dell’abbonamento di DermoEpilazione 0-24 sconteremo il 50% di quello che hai speso in cerette negli ultimi 5 anni per la zona scelta.