10 segnali di allarme che ti allontanano
PER SEMPRE
da un’epilazione permanente.
Sono certo che quello che stai per leggere ti farà cadere nello sconforto se ricadi in tutte e 10 le situazioni che ti sto per illustrare.
Voglio dirti anche che, se leggerai fino in fondo questo articolo, troverai la soluzione al tuo problema
I 10 (dieci) NEMICI del RISULTATO
- Stai effettuando trattamenti senza aver prima effettuato una diagnosi che valuti se la tua pelle può realmente affrontare sedute con laser.
- Hai cominciato a fare i trattamenti nonostante la tua pelle sia ancora irritata dalle sedute di epilazione precedenti.
- Ti sottoponi a trattamenti anche quando non hai peli sulla parte da trattare.
- Hai peli bianchi o chiari finissimi.
- Fai la ceretta fra un trattamento e l’altro.
- Eseguono la ceretta esattamente prima di fare il trattamento laser.
- Il trattamento in cabina lo effettui con cadenza programmata ogni 20 o 30 giorni.
- Non prepari la pelle nei giorni precedenti il trattamento in istituto.
- Non ti proteggi dal sole con prodotti schermanti dopo aver fatto la seduta
- Il personale ha acquistato la tecnologia ma non ha eseguito un percorso di formazione
Purtroppo ad oggi c’è ancora troppa confusione in questo campo.
Le persone sono costantemente bersagliate da informazioni di ogni genere allontanandole dalla verità!

Ecco, come promesso, le soluzioni che invece ti assicurano un risultato di altissimo livello in piena sicurezza
- Prima di iniziare i trattamenti è necessario fare un’accurata diagnosi della cute e in generale del soggetto che verrà sottoposto al trattamento
La cute deve essere sana e integra e non bisogna assumere farmaci che possano indurre effetti di fotosensibilizzazione - La pelle deve essere in perfette condizioni: correttamente idratata, non deve avere eccesso di sebo, non deve essere ispessita.
- I trattamenti vanno effettuati con presenza di peli (naturalmente prima di effettuare il trattamento vanno accorciati, come da metodica imposta dal tipo di tecnologia).
- L’ attuale tecnologia laser ha una scarsissima resa su peli bianchi e peli molto chiari e fini.
- Effettuare una ceretta, fra un trattamento e l’altro, generalmente è sbagliato perché altera i cicli di ricrescita, quindi i tempi per arrivare al risultato finale si allungano moltissimo
L’unica ceretta ammessa nella nostra metodologia è quella di pulizia, dopo un certo numero di giorni dalla seduta fatta. - Mai effettuare la ceretta prima di effettuare la seduta laser, andresti a eliminare il target che permette l’effetto di fototermolisi selettiva
- Non è possibile stabilire a priori ogni quanti giorni effettuare la seduta. La seduta va programmata in base alla velocità di ricrescita dei peli, che è soggettiva, e inizialmente dipende molto da come hai trattato i peli prima di eseguire il percorso di epilazione permanente.
- La preparazione della pelle è determinante per scongiurare effetti collaterali del trattamento. Uno degli elementi in assoluto più importanti è l’uso di prodotti che non contengono sostanze fotosensibilizzati.
I prodotti di preparazione devono fare 2 AZIONI: IDRATARE LA PELLE ed ELIMINARE LA CHERATINA IN ECCESSO - Dopo aver fatto il trattamento soprattutto le zone viso vanno protette dal sole con cosmetici professionali con azione schermante.
Nei periodi estivi è consigliato l’uso di creme schermanti anche per le altre aree del corpo che possano essere esposte al sole. - Verifica che l’operatore che ti tratta abbia un attestato di partecipazione a corsi di formazione, inerenti l’epilazione.
è inutile che ti dica che nei centri Epilzero tutto quello che hai letto sopra è conosciuto alla lettere da tutti gli operatori.
Se hai deciso di risolvere davvero i tuoi problemi di peli superflui, chiedi una consulenza in un centro Epilzero, anzi richiedi una prova comparativa!
Resterai sorpresa dalla qualità, professionalità e dall’esclusiva metodica avanzata











