Problemi di peli sul viso?
Sono sempre di più le donne anche giovani a vivere il disagio della crescita di peli indesiderati su zone viso.
Peli su labbra, peli su mento, peli sull’area delle guance o basette e collo sono davvero un problema estetico e di vita di relazione.
A volte si usano escamotage come sciarpe o capelli lunghi per coprire questo inestetismo imbarazzante.
Potrebbe trattarsi di ipertricosi o irsutismo, indipendentemente dalle cause possiamo intervenire in modo professionale sul problema con la metodologia di DermoEpilazione Epilzero.
Non è per niente semplice fare i trattamenti laser sul viso, sono necessari accorgimenti tecnici che solo esperti professionisti conoscono. Inoltre è necessario preparare la pelle al trattamento cabina con estrema cura.
Il primo accorgimento è quello di iniziare a proteggere la pelle del viso con Dermo Sun uno schermante solare a filtro fisico, questo ci permetterà di eseguire trattamenti sicuri ed efficaci senza i rischi dovuti a infiammazioni pregresse date dall’esposizione al sole.
Ma devo mettere Dermo Sun anche d’inverno?
Si la Dermo Sun protezione solare va usata anche d’inverno, non pensare che il sole sia meno aggressivo di quello estivo, anzi l’incidenza dei raggi solari invernali è maggiore rispetto a quelli del periodo estivo.
Sarà importante riequilibrare i seguenti possibili inestetismi del viso come:
- IDRATAZIONE
- ISPESSIMENTO
- ECCESSO DI SEBO
- PELLE IMPURA
- PELLE SENSIBILE o ARROSSATA
Solo da noi puoi trovare le formule ALL INCLUSIVE
Vuoi saperne di più sul nostro metodo?
Scegli il Centro accreditato Epilzero più vicino a te per prenotare una consulenza