Una delle domante che molto spesso ci viene fatta è:
Posso fare trattamenti di epilazione laser durante i giorni di ciclo mestruale?
La risposta è:
NON CI SONO CONTROINDICAZIONI RILEVANTI
La presenza del ciclo mestruale non è considerata una controindicazione assoluta per l’epilazione laser.
Ovviamente nel caso in cui l’area da trattare è l’inguine totale per ragioni di igiene è meglio chiedere all’Epil Manger di posticipare di qualche giorno il trattamento.
Alcune persone preferiscono evitare di sottoporsi a trattamenti di epilazione laser durante il ciclo mestruale per ragioni di comfort personale o sensibilità cutanea.
Il motivo principale dietro questa precauzione è che durante il periodo mestruale, alcune donne possono essere più sensibili o avere una maggiore sensazione di dolore.
Tuttavia, questa sensazione è altamente soggettiva e varia da persona a persona.
Molte persone continuano comunque a sottoporsi a trattamenti di epilazione laser durante il ciclo mestruale senza problemi.
È importante comunicarlo preventivamente all’operatrice Epilzero che esegue il trattamento e esprimere eventuali preoccupazioni o preferenze personali.
Le nostre operatrici esperte in epilazione laser Epilzero saranno in grado di adattarsi alle esigenze e alle comfort individuali dei clienti.
In termini di sicurezza, l’epilazione laser è considerata sicura in qualsiasi momento del ciclo mestruale.
E’ importante seguire le indicazioni dell’Epil Manager e informarlo di eventuali cambiamenti nella tua salute o situazione ormonale.
Vuoi maggiori informazioni sul metodo di DermoEpilazione Epilzero?
PRENOTA SUBITO UNA CONSULENZA SPECIALISTICA