SOLUZIONE SPECIFICA PER CALCIATORI:
Come ricorrere all’EPILAZIONE GAMBE UOMO, senza correre il rischio di peli incarniti, in solo 3 mesi, dimenticandoti cerette, creme depilatorie e rasoi.
Che tu sia un calciatore amatoriale o professionista sai benissimo che ormai è sempre più frequente ricorrere alla DEPILAZIONE GAMBE UOMO.
Le motivazioni principali sono 3:
Per rendere più efficaci i massaggi del fisioterapista
Senza l ostacolo dei peli i massaggi PRE e POST partita o allenamento saranno molto più piacevoli e soprattutto UTILI
Per ridurre il rischio di infezioni in caso di abrasioni da scivolata
In caso di cadute o scivolate (soprattutto su campi in sintetico), le escoriazioni sono a rischio infezione con la presenza dei peli, rallentando così il processo di guarigione
Per ridurre il rischio di peli incarniti sull'interno coscia
Problema molto frequente a causa dello sfregamento delle cosce durante la corsa
Ma cerette, creme depilatorie o rasoi, (che ad oggi sono i metodi più frequenti per l’Epilazione gambe uomo) portano con se un TERRIBILE PROBLEMA:
I PELI INCARNITI O PEGGIO ANCORA LA FOLLICOLITE.
Ti piacerebbe conoscere un metodo che in soli 3 mesi può eliminare il rischio di peli incarniti o follicoliti, con una pelle migliore?
Cerca il Centro Epilzero più vicino a te
E scarica il coupon per la prova gratuita inserendo i tuoi dati qui sotto:
Perché la DEPILAZIONE GAMBE UOMO con laser diodo potrebbe essere una soluzione specifica e definitiva per un calciatore come te?
Come prima risposta ti invito a leggere questo articolo dove ti spiego come fin da subito potresti ottenere 4 vantaggi mai provati prima:
L’epilazione radicale permanente attraverso laser diodo già dopo le prime 2-3 sedute ti solleverà da ogni preoccupazione di peli incarniti.
E’ capitato anche a te un pelo incarnito nella zona “interno coscia” dopo una ceretta o dopo una depilazione con rasoio?
- Quanto dolore ti ha provocato durante il successivo allenamento?
- Hai dovuto rinunciare all’allenamento?
- Hai dovuto rinunciare alla PARTITA che stavi preparando da mesi?
Magari come è successo al buon Asensio (giocatore del Real Madrid che ha dovuto rinunciare ad una partita di Champions League)(QUI TROVI L’ARTICOLO)
Se rientri in uno di questi casi mi sento di consigliarti di “PROVARE” a cercare il Centro Epilzero della tua città e fissarti un consulenza GRATUITA attraverso il Bio-Epil-Check e verificare se possono garantirti un risultato certo e soprattutto SCRITTO.
Non perdere tempo e scarica il coupon GRATUITO inserendo i tuoi dati nel form che trovi qui sotto: