La classica ceretta ti “IRRITA”?
Dalla ricerca Epilzero nasce DermoCeretta e DermoCeretta Retard, il protocollo professionale che aumenta l’efficacia e la piacevolezza dei trattamenti di epilazione con cera.
Epil Quality è la linea di prodotti professionali formulata con principi attivi specifici di alta qualità ed arricchita ulteriormente dall’Argan.
Il protocollo è stato studiato appositamente per far fronte ai problemi di irritazione cutanea post ceretta, come follicolite e rossore, con l’obiettivo inoltre di rendere la pelle più bella.
Ecco come si esegue una DermoCeretta Retard
FOLLICOLITE
ARROSSAMENTI
PELI INCARNITI
DOPPIE RICRESCITE
La Detersione con Easy Cleaner
E’ molto importante detergere la pelle prima di eseguire qualsiasi trattamento per rimuovere impurità derivanti anche da residui di tessuto o altro, o semplicemente per rimuovere eccesso di sudorazione, creme o deodoranti nel caso di zone come le ascelle.
Asciughiamo e proteggiamo la pelle con polvere Grip
Il segreto per eseguire un’ottima DermoCeretta è quello di applicare la speciale polvere protettiva sulla pelle per asciugarla e rendere lo strappo più efficace e meno doloroso.
Eseguiamo la ceretta
Ogni centro utilizza la cera/resina o pasta preferita in base alle caratteristiche della zona che verrà trattata
Applicazione del Siero Ritardante
Il siero che utilizziamo (Retard Serum Plus) è stato formulato per avere una doppia azione:
1) Moderatore della ricrescita dei peli
2) Azione lenitiva e decongestionante
Applichiamo l’olio Dry Oil
Con un leggero massaggio viene applicato un olio ricco di principi attivi per idratare la pelle in profondità e renderla più bella al tatto e alla vista
Crema ritardante e riequilibrante Strong Retard Cream
L’utilizzo quotidiano della crema permette di mantenere e prolungare più a lungo l’effetto del trattamento ritardante effettuato in cabina oltre a mantenere la pelle più idrata e nutrita.