CERETTA BAFFETTO…. DANNO PERFETTO
Come ridurre in uno stato pietoso il labiale dopo aver fatto ceretta fai da te al baffetto.
La zona e’ praticamente per tutti delicata e lo strappo aggressivo per rimuovere la cera rischia di togliere il primo strato di pelle insieme ai peli del baffetto lasciando una bella striscia di colore più chiaro rispetto al vostro colore naturale.
Oggi nonostante ci siano soluzioni tecnologiche per foto epilazione, abbiamo ancora un tasso elevatissimo di “masochiste” amanti della ceretta fai da te!
Le riconosci da lontano in quanto la striscia bianca o peggio ancora scura sul labbro superiore le contraddistingue, addirittura c’è chi camuffa il danno con uno strato di fondotinta ma che andrà ad irritare ancora di più la parte, quindi danno su danno.
Se proprio pensate di non potervi permette la DermoEpilazione permanente radicale con laser o luce pulsata, scegliete almeno una DermoCeretta dove professioniste con ottima manualità renderanno innocuo lo strappo ed il colore della vostra pelle rimarrà come prima senza aver subito danni a volte irreparabili….
Il protocollo sarà accuratamente personalizzato in base all’esigenza del soggetto da trattare.
Posso farti una domanda?
Sei proprio così sicura di non poterti permettere la DermoEpilazione Permanente?
hai già letto l’articolo Quanto ti costa non fare la DermoEpilazione?
Nel dubbio richiedi una consulenza presso un centro Epilzero, rimarrai sorpresa da tutto ciò che offrono e dalle promozioni vantaggiose!
Ti aspettiamo