Prima di acquistare sedute laser fai queste 3 domande alla tua estetista!
1) Ogni quanti giorni bisogna fare la seduta?
Se la risposta è un numero di giorni preciso, ad esempio ogni 20 giorni, oppure ogni 30 giorni o qualcosa di simile
SCAPPA!
Il trattamento va eseguito solo ed esclusivamente quando c’è una crescita di peli nuovi!
Come si fa a capire se i peli sono nuovi oppure ancora quelli trattati nella seduta precedente?
Molto semplice! Guarda la foto qui sotto
I peli nuovi hanno la punta fine. Questo denota che non sono stati trattati nella seduta precedente e sono frutto di una nuova partenza di fase anagen.
I peli mozzati sono quelli colpiti nel trattamento precedente e se sono ancora presenti vuole dire che la seduta non è stata fatta correttamente.
Dopo ogni sessione di epilazione laser tutti i peli devono cadere!
Chi stabilisce in anticipo il numero di giorni da far passare fra un trattamento e l’altro…… NON STA FACENDO UN BUON LAVORO!
Nei nostri centri dopo il trattamento di DermoEpilazione laser vengono eseguiti check di controllo e solo dopo accurata indagine si valuta eventuale nuovo appuntamento.
2) Come va preparata la pelle al trattamento?
Se la risposta è: Metti un po’ di crema idratante e basta…..
SCAPPA!
Prima di eseguire trattamenti laser è necessario eseguire trattamenti di preparazione della pelle per riequilibrare i seguenti fattori
IDRATAZIONE
ISPESSIMENTI
ECCESSI DI SEBO
INFIAMMAZIONI
Una pelle non correttamente preparata può ridurre l’efficacia del trattamento fino al 50%, o peggio ancora può subire dei danni.
I prodotti da utilizzare devono essere senza principi attivi fotosensibilizzanti, come i nostri CosmEnergetici formulati appositamente per preparare la pelle a trattamenti sicuri ed efficaci.
3) Quante sedute devo fare?
Se la risposta è: 4 o 6 o 8 o 10 o 12 …. e così via
SCAPPA!
Non è possibile stabilire a priori il numero preciso di trattamenti da eseguire per risolvere il problema dei peli indesiderati attraverso la tecnica dell’epilazione laser.
OGNI PERSONA E’ DIVERSA
Le caratteristiche di peli e pelle sono differenti per tutti gli individui, in più ci sono fattori da valutare come l’ereditarietà, la morfologia epilativa, il metodo di epilazione utilizzato precedentemente e tanti altri elementi.
Nei centri Epilzero proponiamo prevalentemente programmi di lavoro a risultato garantito in forma scritta con formule trattamenti all inclusive, dove non si stabilisce il numero dei trattamenti ma l’obiettivo da raggiungere.
Vuoi provare il nostro esclusivo metodo di Epilazione permanente radicale?
Scegli nella cartina qui sotto il centro accreditato più vicino a te e richiedi una consulenza e una prova gratuita di efficacia