3 cose da chiedere all’estetista prima di comprare sedute laser

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Prima di acquistare sedute laser fai queste 3 domande alla tua estetista!

1) Ogni quanti giorni bisogna fare la seduta?

Se la risposta è un numero di giorni preciso, ad esempio ogni 20 giorni, oppure ogni 30 giorni o qualcosa di simile

SCAPPA!

Il trattamento va eseguito solo ed esclusivamente quando c’è una crescita di peli nuovi!

Come si fa a capire se i peli sono nuovi oppure ancora quelli trattati nella seduta precedente?

Molto semplice! Guarda la foto qui sotto

I peli nuovi hanno la punta fine. Questo denota che non sono stati trattati nella seduta precedente e sono frutto di una nuova partenza di fase anagen.

I peli mozzati sono quelli colpiti nel trattamento precedente e se sono ancora presenti vuole dire che la seduta non è stata fatta correttamente.

Dopo ogni sessione di epilazione laser tutti i peli devono cadere!

Chi stabilisce in anticipo il numero di giorni da far passare fra un trattamento e l’altro…… NON STA FACENDO UN BUON LAVORO!

Nei nostri centri dopo il trattamento di DermoEpilazione laser vengono eseguiti check di controllo e solo dopo accurata indagine si valuta eventuale nuovo appuntamento.

2) Come va preparata la pelle al trattamento?

Se la risposta è: Metti un po’ di crema idratante e basta…..

SCAPPA!

Prima di eseguire trattamenti laser è necessario eseguire trattamenti di preparazione della pelle per riequilibrare i seguenti fattori

IDRATAZIONE

ISPESSIMENTI

ECCESSI DI SEBO

INFIAMMAZIONI

Una pelle non correttamente preparata può ridurre l’efficacia del trattamento fino al 50%, o peggio ancora può subire dei danni.

I prodotti da utilizzare devono essere senza principi attivi fotosensibilizzanti, come i nostri CosmEnergetici formulati appositamente per preparare la pelle a trattamenti sicuri ed efficaci.

3) Quante sedute devo fare?

Se la risposta è: 4 o 6 o 8 o 10 o 12 …. e così via

SCAPPA!

Non è possibile stabilire a priori il numero preciso di trattamenti da eseguire per risolvere il problema dei peli indesiderati attraverso la tecnica dell’epilazione laser.

OGNI PERSONA E’ DIVERSA

Le caratteristiche di peli e pelle sono differenti per tutti gli individui, in più ci sono fattori da valutare come l’ereditarietà, la morfologia epilativa, il metodo di epilazione utilizzato precedentemente e tanti altri elementi.

Nei centri Epilzero proponiamo prevalentemente programmi di lavoro a risultato garantito in forma scritta con formule trattamenti all inclusive, dove non si stabilisce il numero dei trattamenti ma l’obiettivo da raggiungere.

Vuoi provare il nostro esclusivo metodo di Epilazione permanente radicale?

Scegli nella cartina qui sotto il centro accreditato più vicino a te e richiedi una consulenza e una prova gratuita di efficacia

Ricevi tutte le news, le promozioni e gli aggiornamenti di Epilzero!

Scarica la guida gratis

iscriviti

Scarica la tua Guida

Energizziamo
A seconda della Biotipologia il protocollo di M.E.I. DermoEpilazione prevede dei trattamenti di autocura domiciliare, questo per assicurare un dermoriequilibrio veloce e sicuro, infatti dopo ogni trattamento viene prescritto un uso di Cosmenergetici differente da quelli preparatori al trattamento con principi attivi opportunamente bilanciati e miscelati secondo le logiche della BioEnergitca. Ecco perché la Metodologia M.E.I si distingue dalle altre, prodotti pre e post trattamento per massimizzare i risultati depilativi nel pieno rispetto dei normali equilibri dermici.
Riequilibriamo
Terminata la sessione con apparecchiatura specifica si procede nel seguente modo: - Tramite apparecchiatura Ossigeno tarata Oxy Derm viene eseguito un trattamento di Dermo riequilibrio con un Siero Energetico specifico in base alla Biotipologia del cliente. - Attendere un tempo non inferiore a 2 minuti quini applicare Dermo Leny-Bat Il trattamento di Dermo Riequilibrio serve a favorire la normale reattività del soggetto al trattamento, con i principi attivi presenti nel Siero Energetico la pelle trova risorse per accelerare e migliorare il processo di normalizzazione del derma post trattamento.
Trattiamo
Il giorno del trattamento il cliente verrà prima di tutto visionato per constatare il corretto stato di equilibrio della pelle, questo per garantire la migliore riuscita del trattamento di DermoEpilazione. Il trattamento prevede le seguenti fasi:
  • Marcatura dell'area da trattare con apposita matita bianca (eventuale suddivisione delle aree in caso di zone grandi)
  • Detersione dell’area con Dermo Cleaner il detergente specifico non fotosensibilizzante
  • Adattamento dei peli secondo le caratteristiche richieste dall'apparecchiatura (accorciatura, rasatura o altro)
  • Eventuale schermatura dei nevi o di macchie
  • Applicare il Dermo Gel prodotto specifico (solo alcune tecnologie non lo richiedono)
  • Inizio trattamento foto epilazione con laser o luce pulsata
  • Rimozione del gel
  • Completamento del trattamento con Siero Energetico specifico veicolato con tecnologia ossigeno tarata
  • Chiusura del trattamento con applicazione CosmEnergetico specifico Leny-Bat o altro come specificato nel protocollo di DermoEpilazione
Prepariamo
Come determinato dalla Anamnesi computerizzata effettuata con il Bio Epil Test, viene redatto un protocollo di DermoEpilazione specifico. La preparazione lavora su 3 livelli a seconda dello stato dinamico del Biotipo.
  • Soggetti Equilibrati: Si procede con una preparazione della pelle attraverso un'azione topica mediante l'utilizzo di prodotti CosmEnergetici della linea ZeroDerm essenziali.
  • Soggetti Compensati: La preparazione prevede un lavoro su due fronti preparazione della cute con CosmEnergetici essenziali più l'integrazione di prodotti Energizzanti specifici per Biotipo.
  • Soggetti Scompensati: La preparazione prevede un lavoro ancora più completo, tre azioni mirate: due di carattere dermico con CosmEnergetici essenziali e specifici oltre che all'integrazione di Gemmo Energetici specifici per BioTipologia per il riequilibrio profondo.
Analizziamo
Ogni persona è diversa dall’altra, così anche la pelle e i suoi annessi cutanei. Ecco perché, nei Centri Epilzero grazie ad un’accurata anamnesi computerizzata (BioEpil Test) viene creato un protocollo di DermoEpilazione personalizzato. I punti fondamentali della consulenza si basano sull'individuazione degli elementi caratteristici e distintivi di ogni soggetto, come:
  • BioTipologia prevalente
  • Stato dinamico del soggetto
  • Anamnesi distrettuale della pelle con l’ausilio di un Microvisore
  • Individuazione del tipo di pelo
  • Identificazione della Morfotipologia attraverso il test di Hatch
Questi e altri sono i fattori grazie ai quali vengono creati i protocolli M.E.I. di DermoEpilazione. Approfondimenti: Biotipologia: O conosciuta più comunemente come "Morfologie Ippocratiche" è la catalogazione degli individui in base alle caratteristiche fisiche. Grazie all'aspetto esteriore (forma fisica) si è cercato di accomunare a questi soggetti anche caratteri “interiori” come ad esempio predisposizione a inestetismi o patologie derivanti dalla scarse capacità di reattività dei soggetti, legate spesso ad organi interni in stato di "difficoltà" o in carenza energetica. I Biotipi sono:

Fosforico

Nervoso

Bilioso

Sanguigno

Linfatico

  Lo Stato dinamico: E’ la situazione generale del soggetto
  • Soggetto equilibrato: non denota particolari disequilibri funzionali estetici.
  • Soggetto compensato: Ha lievi alterazione dei parametri funzionali ed estetici.
  • Soggetto scompensato: presenta evidenti segni di disequilibri funzionali ed estetici.
Morfotipologia: è l’individuazione attraverso un’anamnesi estetica dello stato di normalità, ipertricosi o Irsutismo del soggetto.

Promozione Epilzero Rimborso Cerette per passare a DermoEpilazione Laser

Passa a DermoEpilazione laser e dal prezzo dell’abbonamento di DermoEpilazione 0-24 sconteremo il 50% di quello che hai speso in cerette negli ultimi 5 anni per la zona scelta.